LA NOSTRA AZIENDA

Stesso tessuto, diversi colori

Campionari di stoffe e tessuti 
a Corsico


ELLEVI di Maestri Jeniffer si trova a Corsico, in provincia di Milano ed è una azienda specializzata nella realizzazione di campionari con ogni tipo di tessuto e stoffa per il settore dell’arredamento e per l’abbigliamento. In particolare, ci dedichiamo alla produzione di campionari per cravatte e sciarpe.
Icona - Manichino

Veri esperti nella presentazione dei tessuti

La nostra azienda, non distante da Milano, opera da 30 anni nell’ambito della produzione di campionari di ogni tipo, pensati per essere facilmente fruibili da tutti coloro che operano nel settore dell’arredamento e dell’abbigliamento. La nostra specializzazione principale consiste nell'allestire sciarpe, tirelle, campionari a cascata e cartelle colori, anche per quanto riguarda le cravatte e altri accessori d'abbigliamento. I nostri cataloghi vengono progettati appositamente in base alle richieste dei clienti, garantendo un’altissima personalizzazione e una pratica comodità di utilizzo.
Icona - Tessuti

Campionari e altro per la tua attività

Da noi puoi realizzare campionari in tessuto per abbigliamento, campionari per sciarpe, per arredamento d'interni e d’esterni, campionari per cravatte, campionari di tessuto non tessuto, campionari a mazzette e campionari PVC. L'esperienza pluriennale che contraddistingue ciascun componente del nostro staff altamente qualificato, unita alla competenza e alla serietà professionale che da sempre connotano la nostra attività, ha permesso a Ellevi di Maestri Jennifer di diventare sinonimo di qualità e di servizi impeccabili.
Per informazioni sui servizi, compila il modulo nella pagina Contatti
Share by: