ACCESSORI

Uomo comprobando il tatto e della qualità

Campionari di cravatte e sciarpe 
a Corsico, in provincia di Milano


Anche per quanto riguarda le cravatte, le sciarpe e tutti gli altri accessori d’abbigliamento, ELLEVI di Maestri Jennifer si conferma un vero punto di riferimento nella produzione di campionari di vario genere. La ditta di Corsico vanta una notevole esperienza nel settore, rifornendo da sempre case di moda e ditte specializzate nella produzione di accessori. 
Icona - Manichino

Per toccare con mano la qualità delle cravatte

È stata ampiamente dimostrata l’utilità dei campionari anche nel settore dell’abbigliamento e degli accessori, grazie alla loro capacità di facilitare la vendita dei prodotti finiti. Il campionario, comodo e maneggevole, è essenziale per avere un’idea tangibile della stoffa o del materiale che andrà a costituire il prodotto. Pertanto, per la presentazione del tessuto utilizzabile, proponiamo numerose soluzioni. Il campionario diventerà esso stesso il biglietto da visita della tua azienda. 
Icona - Tessuti

Sciarpe e accessori presentati nel loro splendore 

Siamo specializzati nella realizzazione di campionari a cascata e a tirelle, ma non mancano le mazzette, utilissime per presentare al cliente la gamma di colori disponibile per ogni tipo di tessuto o stoffa. Realizziamo anche campionari in tessuto non tessuto e PVC, anche questi comodi e facili da gestire.
Affidarsi ad ELLEVi di Maestri Jennifer vorrà dire poter contare su un’azienda con un personale che vanta esperienza pratica e competenza anche nell’indirizzarti al meglio nella scelta più consona all’utilizzo finale dei campionari ordinati.
Compila il modulo nella pagina Contatti: richiedi subito un preventivo gratuito!
Share by: