ABBIGLIAMENTO

Mano sostenendo un stoffa arancione e l'altra mano mostra vari fili arance

Tessuti per la realizzazione di capi di abbigliamento a Corsico, in provincia di Milano


La fantasia delle stampe e il materiale impiegato rendono il tessuto l’elemento fondamentale dell’abbigliamento, in grado di fare la vera differenza. Ancor più per le case di moda e per le ditte specializzate nella produzione di indumenti, i campionari si rivelano uno strumento assolutamente indispensabile, per cui è fondamentale affidarsi a dei veri esperti. La ditta di Corsico serve aziende e case di moda in provincia di Milano e in altre zone, a riprova dell’alto valore dei propri prodotti.
Icona - Manichino

Stoffe e tessuti si raccontano

ELLEVI di Maestri Jennifer vanta una notevole esperienza nella produzione di campionari per tessuti per la realizzazione di abbigliamento. I nostri esperti sono a completa disposizione per la realizzazione di campionari a stampe e per campionari di tessuto non tessuto, sempre più richiesti anche in quest’ambito. Il campionario permette in questo modo a stoffe e tessuti di raccontare un brand, di veicolare la qualità che rende unica e originale la produzione di abbigliamento di una determinata azienda.
Icona - Tessuti

I campionari a cascata per abbinamenti più semplici

L’utilizzo primario che si fa dei campionari nell’ambito dell’abbigliamento consiste in particolare nella scelta dei tessuti, anche per quelli di prestigio, per essere indirizzati al meglio nella selezione degli abbinamenti più consoni. Così come per gli altri settori, anche in questo caso tutte le raccolte di campionario sono realizzate con meticolosità e cura di ogni dettaglio. Ancora una volta la ditta ELLEVI di Maestri Jennifer si conferma una vera garanzia di precisione e qualità.
Per informazioni sulla nostra produzione, contattaci tramite l'apposito modulo
Share by: