ARREDAMENTO

Campioni di tessuti e colori

Realizzazione di tessuti per arredi 
a Corsico


ELLEVI di Maestri Jennifer, a Corsico, è specializzata nella realizzazione di campionari di qualsiasi tipologia di stoffa e tessuto, e soprattutto, di qualsiasi formato, garantendo in questo modo un vero strumento fondamentale alla vendita dei prodotti e alla progettazione degli stessi, in particolare nel settore dell’arredamento.
Icona - Manichino

Cartelle a colori e tirelle

Nel corso dei nostri 30 anni di attività, abbiamo migliorato sempre più l’offerta, rispondendo meticolosamente alle richieste della nostra clientela. È per questo motivo che proponiamo la produzione di campionari di diversa fattura, organizzando le stoffe per tipologia e per colore. In questo modo sarà più semplice individuare i giusti abbinamenti ed effettuare le scelte più appropriate in fase di progettazione. 
Molto apprezzate, le nostre cartelle sono ideali per essere utilizzate nell’ambito dell’arredamento d’interni e d’esterni. L’utilità dei campionari è riscontrabile in una vendita più veloce dei prodotti al cliente finale, il quale può rendersi conto in maniera concreta del progetto preventivato.
Icona - Tessuti

Soluzioni su misura per stoffe e tessuti

L’azienda, in provincia di Milano, si occupa della realizzazione di campionari di qualsiasi tipologia di tessuto e stoffa per il settore dell'arredo. La nostra specializzazione principale consiste nell'allestire sciarpe, tirelle, campionari a cascata e cartelle colori che ben si adattano a soddisfare le richieste di una clientela sempre più attenta ed esigente. Serviamo ditte specializzate nella realizzazione di arredi a Milano e in tutta la provincia, seguendo ogni progetto con particolare attenzione, per garantire qualità e precisione costanti.
Vieni a trovarci in Via Dei Lavoratori 26, a Corsico!
Share by: